La colonia estiva per i bambini di Parghelia
UNA INIZIATIVA FORTEMENTE VOLUTA ED ORGANIZZATA DA DON FLORIO
Un grazie ai volontari della Parrocchia Sant'�Andrea Apostolo, all'amministrazione Comunale e al lido "La Grazia"��

kjkj5654

Si è conclusa con successo la colonia estiva per i bambini di Parghelia, realizzatasi con il supporto ed il contributo economico dell’Amministrazione Comunale, presso il ristorante del lido "La Grazia" èsituato sullo splendido litorale pargheliese. L'iniziativa, che è stata fortemente voluta ed organizzata da Don Florio, sacerdote attento e disponibile, sempre vicino alla gente, ha visto molti bambini trascorrere dieci giornate di gioia e di sano divertimento. Quando mi sono recata in spiaggia per passare qualche ora assieme ai bambini, il cuore mi si è riempito di gioia nel vederli giocare serenamente e nel vedere le loro tenere faccine sorridenti e felici. Pertanto, desidero ringraziare i volontari della Parrocchia Sant'��Andrea Apostolo che con generosità hanno accompagnato i bambini e hanno vigilato su di loro facendoli divertire in sicurezza. Ma l'ultimo e più grande ringraziamento va ai veri protagonisti della manifestazione, cioè a tutti i bambini che sono stati veramente bravi e fantastici regalandoci momenti magici ed emozioni pure!

Il Sindaco di Parghelia
Maria Luisa Brosio